STRUTTURE DIRIGENZIALI

logo.gif

DIREZIONE NAZIONALE A.I.C.S. ROMA: tel. 064203941

DIREZIONE REGIONALE TORINO: tel. 0112386380

RESPONSABILE NAZIONALE TAIJUTSU / NINJUTSU : A.I.C.S. 

- Maestro Giovanni DRAGANO tel. 3384839228

RESPONSABILE COMMISSIONE TECNICA REGIONE PIEMONTE A.I.C.S. 

- Maestro Silvio COSTAMAGNA

RESPONSABILE COMMISSIONE TECNICA REGIONE PUGLIA A.I.C.S. 

- Maestro Teodoro POMPILIO

PRESIDENTE PROVINCIALE A.I.C.S. CUNEO :

- Lorenzo DRAGANO 3297227107

COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE
I membri della Commissione Tecnica Nazionale sono nominati dal Presidente,  essa è composta da insegnanti o da responsabili anche di altri settori con il grado minimo di 3° dan e la qualifica di Maestro, ed ha il compito di nominare i responsabili regionali ed esaminare le cinture nere.

COMMISSIONE TECNICA REGIONALE

La C.T. Regionale è composta da un responsabile regionale più due insegnanti la cui nomina è subordinata all’approvazione del Presidente Nazionale, ed ha il compito di esaminare i candidati fino al I kiu e di garantire la correttezza e la regolarità dello svolgimento degli esami.  La C.T. Regionale è convocata dal Responsabile Nazionale in occasione d’esame per il passaggio di dan e in tutte le occasioni ritenute necessarie.

COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE
La Commissione Tecnica Provinciale con il compito di esaminare i candidati fino al II kiu è composta da un responsabile Provinciale con il grado di II  dan e da due cinture nere, la cui nomina è subordinata all’approvazione del Presidente Regionale. Il mandato per la Commissione Tecnica Regionale e per la Commissione Tecnica Provinciale è quadriennale.

Contatti